TEAM

Martino Guzzardo

Titolare di una licenza universitaria in Ermeneutica Religiosa, ho completato la mia formazione con un Bachelor in Sport ed un Master in Attività Fisica Adattata e Salute. Durante gli anni, ho altresì scoperto e sviluppato le mie competenze nell’ambito dell’educazione non-formale e delle pratiche partecipative.

Papà di due bambini, amo riunire le varie conoscenze ed esperienze per accompagnare altre persone ed istituzioni. Sono particolarmente sensibile alla situazione vissuta da coloro che sono in situazione di vulnerabilità, come ad esempio persone migranti o persone con problemi di salute.

Natalia Luque

Attratta dalle reti di attori del cambiamento, ho studiato Relazioni Internazionali. Ho creato e partecipato a varie associazioni e ONG con il desiderio di incoraggiare una dinamica di impegno positivo e collettivo. In questo modo, desidero diffondere le soluzioni ai problemi locali e globali.

Nel corso del tempo e con le diverse esperienze acquisite, mi sono specializzata nella facilitazione e nella formazione di gruppi così come nella gestione di progetti e negli approcci legati all’apprendimento esperienziale.

Mi affido alle risorse di ogni individuo e all’intelligenza collettiva per consentire a ciascuno di esprimere il proprio potenziale in un ambiente aperto, autentico e benevolo.

Sabrina Martinez

Diplômée d’un Master en anthropologie culturelle avec une spécialisation en métier de la culture et d’un Bachelor en Lettres (Littérature et Histoire), ma formation centrée sur l’humain m’a permis de développer une vision transversale du domaine de la culture.

La culture, les arts et les savoirs sont des outils fondamentaux pour le développement individuel, la cohésion sociale et le vivre ensemble. Mon objectif est de rendre la culture accessible à toutes et tous à travers des approches inclusives et participatives afin de favoriser la diversité culturelle et d’offrir des espaces de dialogue et de rencontre pour les publics.

Au fil des années, j’ai pu mettre à profit mes compétences en communication, médiation culturelle et gestion de projets culturels pour diverses institutions culturelles, associations et ONG.

Thierry Stierli

Con una formazione in finanza e contabilità, le mie precedenti esperienze mi hanno permesso di sviluppare diverse aree di competenza che vanno dall’organizzazione di eventi sportivi, al lavoro fiduciario fino alla direzione generale.

Oggi, in qualità di Direttore Finanziario della Fondazione Pro-XY, sono anche coinvolto con Amodotuo Sàrl e varie strutture per gestire, sviluppare e sostenere le loro attività.